Il nuovo MacBook Pro della mela morsicata è un notebook che non ha assolutamente bisogno di presentazioni: spinto dal potente processore Apple M2, realizzato internamente dal gruppo di Cupertino, offre il meglio dell’ecosistema macOS con un design curato nei minimi dettagli. Oggi è protagonista di uno sconto di ben 271 euro che fa crollare il suo prezzo. Per approfittarne non bisogna far altro che visitare la scheda Amazon dedicata, prima del quasi inevitabile sold out.
271 euro di sconto su MacBook Pro con Apple M2
Il cuore pulsante è costituito dall’unità composta da una CPU 8-core affiancata da una GPU 10-core e del Neural Engine 16-core per le applicazioni legate all’intelligenza artificiale. Sotto la scocca trovano posto inoltre 8 GB di RAM e una SSD da 256 GB ultra-veloce per l’archiviazione dei dati. L’intera esperienza ruota attorno al Display Retina da 13 pollici in alta risoluzione a cui si aggiunge la Touch Bar per il controllo preciso, comodo e personalizzabile delle funzionalità software. Insomma, c’è quanto necessario per lavorare senza compromessi, anche facendo fronte ai compiti più esigenti in termini di risorse hardware. Per tutti gli altri dettagli consultare la descrizione completa del prodotto.
In questo momento hai la possibilità di acquistare il MacBook Pro di ultima generazione, con processore Apple M2, nella colorazione Grigio siderale e con la configurazione appena descritta, al prezzo finale di 1.358 euro invece di 1.629 euro come da listino, con uno sconto di ben 271 euro grazie all’offerta Amazon in corso fino al termine della promozione.
La disponibilità è immediata, con spedizione gratuita a domicilio in un solo giorno: se lo ordini subito, entro domani sarà sulla tua scrivania. Diventerà un alleato fondamentale e inseparabile per la produttività quotidiana.