Occasione d’oro per chi cerca un laptop di ultima generazione, con enorme potenza di calcolo, supporto software garantito e design senza compromessi: il nuovo MacBook Pro con chip Appel M2 è disponibile su Amazon con uno sconto di ben 230 euro rispetto al pezzo di listino. Un computer che non ha bisogno di presentazioni.
230 euro di sconto su MacBook Pro con Appel M2
Dotato di Touch Bar e con schermo Retina Display da 13 pollici, integra 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna per l’archiviazione dei dati. La colorazione è l’elegante Grigio Siderale. Per tutti gli altri dettagli è possibile far riferimento alla scheda del prodotto.
In questo momento hai la possibilità di acquistare il nuovo MacBook Pro con chip Apple M2 e 256 GB di memoria interna al prezzo di soli 1.399 euro invece di 1.629 euro come da listino, approfittando dello sconto di ben 230 euro. Gli interessati non perdano tempo: non sappiamo fino a quando l’offerta rimarrà valida.
La disponibilità è immediata, con spedizione gratuita a domicilio: se lo ordini subito entro domenica sarà sulla tua scrivania.