L’offerta non ha a che fare direttamente con il Prime Day 2022 in corso, ma è certamente interessante e merita di essere segnalata: il nuovo MacBook Pro con il più potente dei processori della mela morsicata è proposto con uno sconto del 10% sul prezzo di listino. La disponibilità è immediata nella colorazione Grigio Siderale, con spedizione gratuita a domicilio.
Il nuovo MacBook Pro (M2) è in offerta su Amazon
Queste le specifiche tecniche più importanti tra quelle integrate dal laptop di Cupertino: display Retina da 13 pollici, chip Apple M2 per una capacità di calcolo senza compromessi, 8 GB di RAM, memoria interna da 256 GB per lo storage, Touch Bar, tastiera retro illuminata, videocamera FaceTime HD con tre microfoni, due porte Thunderbolt e autonomia elevata. Tutti gli altri dettagli nella scheda completa del prodotto.
Il sistema operativo è macOS con pieno supporto a tutte le funzionalità più recenti e agli update rilasciati negli anni a venire. In questo momento hai la possibilità di acquistare l’ultima generazione di MacBook Pro approfittando di uno sconto del 10%, proprio nella giornata conclusiva del Prime Day.