La tua produttività mobile può essere completamente rivoluzionata se approfitti di questa offerta Amazon. Il MacBook Pro 2021 con 16GB di RAM, SSD da 512GB e chip Apple M1 Pro può essere tuo con uno sconto incredibile di 350 euro. Con spedizione Prime e consegna immediata lo riceverai a casa già nella giornata di domani.
MacBook Pro: un laptop mostruoso per lavoro, svago e intrattenimento
MacBook Pro è un laptop che non ha bisogno di presentazioni: il suo spettacolare display Liquid Retina XDR da 14 pollici con gamma dinamico e contrasto estremi ti regala immagini meravigliose con una luminosità perfetta in ogni condizione di luce.
Sulla parte superiore trova posto una videocamera FaceTime HD a 1080p con processore ISP evoluto per videochiamate ancora più nitide: il sistema audio a sei altoparlanti con woofer force-cancelling ti permette di avere un’esperienza sonora emozionante e coinvolgente.
Il velocissimo chip M1 Pro è capace di prestazioni rivoluzionarie con un’incredibile durata della batteria che può arrivare fino a 21 ore in riproduzione video. La connettività è garantita da porte che ti permettono di collegarti a qualsiasi dispositivo professionale tra SDXC, HDMI, Thunderbolt 4 e jack per le cuffie. La ricarica avviene tramite MagSafe 3.
MacBook Pro è il sogno di tanti appassionati di questa tecnologia: ora puoi approfittare di questo sconto di 350 euro per averlo ad uno dei prezzi più bassi di sempre.