Prosegue l’avventura di Sinner al torneo Miami Open: il prossimo ostacolo da superare è rappresentato dal ceco Machac. Siamo arrivati ai quarti di finale, puoi vedere la partita in streaming su NOW da tutti i tuoi dispositivi, in TV o sullo smartphone, sul tablet oppure sullo schermo del computer. L’inizio è previsto per le ore 20:00 di oggi, mercoledì 27 marzo.
Miami Open: Machac-Sinner, come vederla in streaming
Ieri, il tennista altoatesino ha battuto l’australiano O’Connel in due set (4-6, 3-6), non senza qualche difficoltà. Il suo avversario ha invece eliminato l’italiano Arnaldi (6-3, 6-3), toccherà a Jannik vendicarlo. Le altre sfide in programma sono per questa fase sono Alcaraz-Dimitrov (lo spagnolo ha superato Musetti), Zverev-Marozsan e Jarry-Medvedev. Le puoi guardare tutte attivando il pass Sport della piattaforma.
Almeno sulla carta, il pronostico vede Sinner di gran lunga favorito sul ceco, forte della sua posizione nel ranking mondiale. Già nei turni precedenti precedenti, però, il fuoriclasse ha dimostrato di non attraversare il suo migliore momento di forma. È accaduto soprattutto ai sedicesimi, quando ha faticato non poco contro l’olandese Griekspoor, imponendosi solo al terzo set (7-5, 5-7, 6-1). In caso di qualificazione, con tutta probabilità, in semifinale si troverebbe di fronte il russo Medvedev.
Grazie al pass Sport di NOW, disponibile con prezzi a partire da 9,99 euro al mese hai accesso a un mondo di intrattenimento sportivo in streaming. Non c’è solo il grande tennis come quello di Miami Open, ma anche le gare della Formula 1 e quelle della MotoGP, il basket, tre partite della Serie A in ogni giornata di campionato, le coppe europee e molto altro ancora. Se scegli di attivare l’opzione Premium puoi guardare tutti i contenuti su due dispositivi in contemporanea, in diretta oppure in modalità on-demand senza pubblicità e con supporto all’audio Dolby Digital 5.1.