Davanti lo smartphone, i caricatori e le cose di prima necessità. Dietro i tablet per passare il tempo durante il viaggio, qualche borsa, le magliette e gli ombrelli. Nel cofano tutto il resto, sfruttando ogni singolo angolo. Ma portando ulteriori tasche in verticale dietro i sedili posteriori, è possibile gestire uno volume inutilizzato e creare spazi utilissimi per qualsiasi esigenza.
Si chiama organizer per un motivo preciso: perché organizza. Perché crea spazi sfruttabili. Perché ordina, perché allinea. E lo fa ad un prezzo del tutto irrisorio: meno di 15 euro per cambiare il tuo viaggio e le tue vacanze in auto.
Non si partirà più senza
Ecco perché un organizer come quello proposto da Surdoca cambia il viaggio, facilita l’ordine e permette di non avere oggetti alla rinfusa: perché genera spazi sfruttabili dove prima c’era soltanto uno spazio non strutturato.
Tre cinturini resistenti consentono di appenderlo ai poggiatesta posteriori, mentre un tessuto di qualità permette di tenere sospesi tutti gli oggetti inseriti nei quattro tasconi superiori e nell’ampia rete inferiore. L’offerta odierna porta l’organizer al minor prezzo di sempre e proprio nel momento più opportuno: prima di partire è sufficiente un click qui per creare un ordine che sulla tua auto non avevi ancora mai visto prima.
Mai più senza, insomma: prima di partire bisogna verificare che portafoglio, chiavi, smartphone e tablet siano al loro posto. Tutto il resto sarà nel cofano grazie al tuo nuovo organizer.