Utilizzare una VPN è il modo migliore per essere sicuri di navigare in maniera totalmente sicura, protetta e privata. Espediente molto utile specie se utilizzi delle reti WiFi pubbliche o, in generale, ti stai preparando a compiere operazioni delicate come transazioni bancarie online. Con una VPN come NordVPN, ora in sconto del 74% con 3 mesi extra gratis, sei sicuro di essere al riparo da brutte sorprese.
Come fa una VPN a proteggere le tue transazioni bancarie
Il funzionamento di NordVPN è molto semplice: questa piattaforma crea una connessione sicura e crittografata tra il tuo dispositivo e il server internet. I tuoi dati viaggiano all’interno di una sorta di tunnel a cui nessuno può accedere proteggendo così le tue informazioni personali più sensibili da eventuali attacchi.
Non devi fare granché per avere questa sicurezza, ti basta attivare la tua VPN. Quindi, dopo aver acquistato il tuo abbonamento dovrai semplicemente scaricare l’app di NordVPN, installarla sul tuo dispositivo, collegarti ad una posizione del server (o lasciare che sia il servizio a scegliere quella più veloce) e poi utilizzare internet normalmente. La tua connessione sarà già protetta.
In questo modo, specie se stai compiendo operazioni potenzialmente pericolose per i tuoi dati sensibili come acquisti ecommerce e transazioni bancarie, sarai certo che la tua privacy sarà garantita: i tuoi dati saranno criptati, il tuo indirizzo IP mascherato e la tua connessione protetta anche su reti WiFi pubbliche.
NordVPN è il modo migliore per navigare in totale sicurezza: approfitta dello sconto di Natale che ti permette di risparmiare il 74% e di avere anche 3 mesi aggiuntivi gratis.