Carta Veritas è una prepagata MasterCard che consente di effettuare acquisti ovunque ed è associata a un IBAN dedicato. Grazie a ciò, non è richiesto il collegamento a nessun conto corrente e tutti gli acquisti rimangono privati, essendo riportati soltanto nel conto della carta. Ma ecco cosa offre il prodotto.
Carta Veritas nel dettaglio
Carta Veritas è accettata ovunque e ha un elevato limite di spesa, che raggiunge i 120.000€. Una volta attiva, ti permette di:
- Pagare e prelevare in tutto il mondo, grazie al circuito di pagamento Mastercard accettato in 37 milioni di sedi commerciali e sportelli bancomat.
- Pagare e ricevere pagamenti in modo semplice e veloce.
- Ricaricare la tua carta in contanti, con bonifici bancari o in contanti.
- Gestire tutto con l’app per smartphone, controllando il saldo e tutti i movimenti in entrata e uscita.
- Bloccare e sbloccare la tua carta con un clic, in caso di smarrimento, furto o non utilizzo, per riattivarla quando necessario.
- Beneficiare di una sicurezza e una privacy elevate, grazie alla tecnologia 3DS di MasterCard per gli acquisti online e alla totale indipendenza dal tuo conto bancario.
- Accedere a servizi aggiuntivi, come il trading, il prestito, il risparmio, l’assicurazione, il concierge, il cashback, la ruota della fortuna e molto altro ancora, iscrivendoti al Veritas Private Club.
Veritas è la carta prepagata ideale per chiunque, indipendentemente dalla situazione personale: studenti, pensionati, dipendenti, disoccupati, turisti, professionisti, aziende, start-up, associazioni, lavoratori autonomi. Con Veritas, hai a disposizione un vero e proprio “coltellino svizzero” per i tuoi soldi, senza vincoli.
Per richiedere la carta non devi far altro che andare nella pagina ufficiale e fare clic su “Ottieni la tua carta” in alto a destra. Segui tutti i passaggi richiesti, fornendo i dati anagrafici, per avere la carta pochi giorno dopo direttamente a casa, con spedizione gratuita. Il canone annuale è di 29,90€ l’anno.