Si possono acquistare molte cose durante il Black Friday, tutte più o meno utili, tutte più o meno piacevoli. Ma ci sono sconti su una moltitudine di prodotti grazie a quella che è una vera e propria corsa al ribasso del prezzo, il che consente di mettere mano anche a strumenti di utilità (individuale e collettiva) quali le mascherine chirurgiche ed FFP2 (vedi le offerte qui).
Nelle prossime ore la Conferenza delle Regioni incontrerà il Governo e si tracceranno le linee guida per un nuovo Green Pass, per ammorbidire la curva dei contagi ed affrontare così al meglio la stagione fredda. Una cosa però è chiara fin da ora, a prescindere da quelle che saranno le decisioni assunte su Green Pass e tamponi: le mascherine serviranno ancora a lungo. Ecco perché il Black Friday è l’occasione migliore per fare approvvigionamento, sfruttando gli sconti disponibili per mettersi in casa tutte le mascherine che serviranno da qui alla bella stagione (almeno).
Tanto l’acquisto sarà inevitabile: tanto vale risparmiare.
Mascherine e Black Friday
La settimana del Black Friday su Amazon mette a disposizione moltissime opzioni per fare incetta di mascherine ed avere la dispensa pronta per i mesi a venire. Queste le migliori opzioni disponibili al momento.
Mascherine chirurgiche
- mascherine chirurgiche Karaeasy (confezione da 50 unità) a 7,49 euro
- mascherine chirurgiche Natural Sprint (confezione 50 unità) a 3,99 euro
- mascherine chirurgiche Alfamed (confezione 50 unità) a 6,79 euro
Mascherine chirurgiche nere
- mascherine chirurgiche nere Black Shield (100 unità) a 13,99 euro
- mascherine chirurgiche nere Black Shield (50 unità) a 8,99 euro
- mascherine chirurgiche nere Karaeasy (50 unità) a 7,49 euro
- mascherine chirurgiche nere Stone&Stone (50 unità) a 6,66 euro
Mascherine FFP2