Se quest’anno passerai le vacanze fuori casa, scegliendo una qualunque meta turistica in Italia o all’estero, dovrai fare particolare attenzione soprattutto ai bambini. La fascia al di sotto dei 12 anni, infatti, può subire la pressione della pandemia (pur con un minor rischio di ospedalizzazione) e a differenza delle altre fasce di età non può far leva sulla protezione di un vaccino. Per questo motivo le mascherine per bambini sono particolarmente importanti, anche e soprattutto in virtù del fatto che al ritorno si dovrà far fronte ad una nuova annata scolastica piena di insidie e nella quale una eventuale positività in classe costringerà comunque i bambini temporaneamente a casa.
Mascherine per bambini
La DaD sarà il modo per non perdere tempo ulteriore, ma soltanto garantendo piena salute a tutti si potrà tornare davvero in classe. L’offerta disponibile oggi su Amazon è l’estremo invito alla cautela: 60 mascherine chirurgiche per bambini sono disponibili a soli 8,38 euro, il minor prezzo di sempre, per mettere da parte ciò che serve sia per le vacanze, sia per il rientro in classe a settembre.
Si tratta di mascherine chirurgiche made in Italy certificate CE EN14683:2019 e antiappannamento. Il prezzo basso è l’occasione giusta per un approvvigionamento di lunga durata, ricordandoci come i mesi autunnali saranno quelli di maggior pressione e nei quali faremo davvero i conti con la quarta ondata. I vaccini stanno fortunatamente riducendo la pressione sugli ospedali, ma gli atteggiamenti che saranno tenuti questa estate faranno la differenza sulla velocità con cui la curva dei contagi saprà ripartire.
Proteggere i più piccoli è dunque fondamentale per molti motivi e con soli 8,38 euro ci si può dotare di quanto necessario per 2 mesi di protezione.