Si rafforza la partnership siglata nel 2018 tra Mastercard e l’Inter, con il logo del colosso dei pagamenti digitali che da oggi campeggia in bella vista sulle maglie della squadra femminile nerazzurra. È l’ennesima conferma di come il legame tra realtà Fintech e mondo del calcio sia sempre più stretto.
Mastercard è main sponsor dell’Inter femminile
Le ragazze allenate da Rita Guarino scenderanno in campo per le gare di campionato e Coppa Italia con le divise visibile nelle immagini allegate a questo articolo. Questo il commento di Michele Centemero, Country Manager Italia di Mastercard.
Siamo orgogliosi di continuare la nostra collaborazione storica con il club nerazzurro con l’obiettivo di condividere le emozioni di questo gioco ricco di valori, perché sappiamo che un semplice pallone può dar vita a momenti priceless. Inoltre, siamo felici di essere a fianco della squadra femminile e di poter offrire il nostro contributo per implementare programmi sostenibili fondati sul lavoro di squadra, sulla sportività e sull’inclusione a cui possano aspirare ragazze e donne in tutto il mondo.
Ricordiamo che la compagine maschile del club, dall’inizio di questa stagione, mostra sul petto la sponsorizzazione di Socios e in particolare il fan token $INTER messo a disposizione dei tifosi. Chiudiamo con le parole di Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano.
È con grande soddisfazione che annunciamo questo nuovo accordo di partnership con Mastercard, global brand da sempre presente nel mondo del calcio internazionale e impegnato nel sostegno allo sviluppo del settore femminile. Mastercard condivide con l’Inter i valori di uguaglianza e inclusività e siamo perciò felici di vedere un marchio così simile a noi sulle maglie delle nostre calciatrici.