HYPEè una società fintech originaria dell’Italia che ha guadagnato un rispettabile seguito negli ultimi anni grazie ai suoi conti finanziari convenienti, protetti e vantaggiosi, e alla possibilità di avere una MasterCard virtuale.
Il suo piano più apprezzato è il conto HYPE Base, che è privo di canone mensile. Questo conto è ideale per coloro che desiderano tenere traccia delle proprie spese quotidiane approfittando di una varietà di vantaggi come opportunità di investimento, conti di deposito, incentivi cashback e altro ancora.
Quando ti registri a HYPE, ti verrà automaticamente data una carta virtuale che può essere utilizzata immediatamente all’interno dell’app.
Sebbene questa sia un’opzione conveniente, chi preferisce una carta fisica può richiederne una dietro pagamento una tantum.
HYPE offre periodicamente promozioni speciali anche ai suoi utenti. Attualmente i nuovi clienti che si registrano con il codice promo HYPER riceveranno un bonus di 5 euro da spendere a loro piacimento.
Cosa distingue la MasterCard virtuale da quella fisica?
Una volta completata la procedura di registrazione, la MasterCard virtuale diventa immediatamente disponibile all’interno dell’app.
Puoi accedervi all’interno dell’apposita sezione dell’applicazione. Sebbene sia immateriale, offre tutti i vantaggi di una carta fisica, ossia:
- inviare e ricevere bonifici;
- effettuare pagamenti in tutti i negozi tramite collegamento ad Apple Pay o Google Pay;
- fare shopping online;
- inviare e ricevere denaro da altri HYPER immediatamente;
- fare acquisti nella sezione cashback dell’app.
Puoi utilizzare le diverse altre funzionalità di HYPE, tra cui la sezione risparmio, pagamento bollette, ricariche telefoniche, pagoPA per i pagamenti della Pubblica Amministrazione e numerose altre funzionalità.
Come dicevamo, puoi richiedere la carta fisica, che costa 9,90 euro, con l’importo che ti viene detratto dal saldo come commissione una tantum. Se vuoi aprire il conto, clicca sul link qui sotto:
La carta fisica offre numerosi vantaggi esclusivi, come il prelievo di contanti dagli sportelli automatici di tutto il mondo senza alcuna commissione e la possibilità di pagare nei negozi tramite il sistema contactless utilizzando la carta, eliminando la necessità di uno smart device.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per dettagli e condizioni, vai su http://www.hype.it/trasparenza e consulta i fogli informativi