Dopo essersi lasciati alle spalle gli esperimenti non sempre ben riusciti con le ortiche, alcune discutibili reinterpretazioni della crostata tradizionale, la prova in esterna ai piedi del Cervino e due nuove eliminazioni (Nicola e Ollivier si sono tolti il grembiule), i concorrenti ancora in gara per l’edizione 12 di MasterChef Italia sono giunti all’appuntamento con la puntata 9, in onda questa sera. Come sempre, si tratta di un’esclusiva Sky: la puoi guardare in streaming su NOW, dove trovi anche tutte quelle precedenti. Si inizierà, come ormai ben noto, alle ore 21:15.
Come vedere in streaming la puntata 9 di MasterChef
Sarà nuovamente l’inflessibile trio di giudici composto da Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli a mettere sotto pressione i partecipanti al cooking show per eccellenza, minando le loro certezze e costringendoli a cimentarsi con preparazioni talvolta imprevedibili. Ricordiamo che la puntata 9 di MasterChef sarà composta dagli episodi 17 e 18. Di seguito, proponiamo la visione dell’ormai consueto filmato che riepiloga il meglio (e il peggio) di quanto visto la scorsa settimana.
Siete pronti a tornare nella cucina più ambita d’Italia, dove gli aspiranti cuochi mettono in gioco se stessi e alla prova le loro abilità ai fornelli? Li attendono sfide come le Mystery Box, gli Invention Test, i Pressure Test e i confronti con ospiti d’eccezione.
Come scritto in apertura, tutte le puntate del cooking show sono disponibili su Sky e piattaforma NOW. Infine, ricordiamo che attivando l’offerta Sky Q (solo 9 euro per 30 giorni) sarà possibile accedere a un enorme catalogo di contenuti che include, tra le altre cose, serie di successo come The Last of Us e Call My Agent, senza dimenticare quanto proposto dai servizi Netflix e Paramount+.