Tra più che sospetti sali da bagno e sinuose ragazze armate, l’eccentrico ritorno dell’ eccentrico milioniario John McAfee, in un bizzarro video di oltre quattro minuti caricato dallo stesso re degli antivirus sulla piattaforma di video sharing YouTube. Dopo la cinematografica fuga dal Belize , il programmatore statunitense è riapparso, novello Hugh Hefner, per offrire un suo personalissimo video tutorial.
Con il titolo come disinstallare l’antivirus McAfee , il filmato dell’omonimo imprenditore di origini britanniche ha spiegato agli utenti del Tubo come procedere alla rimozione del pacchetto software da lui stesso distribuito dalla fine degli anni 80. Una soluzione alquanto drastica, con tanto di pistola puntata allo schermo di un computer portatile.
“Sono più di 15 anni che non ho nulla a che fare con quell’azienda – ha esordito un composto McAfee – Eppure continuano ad arrivarmi email che mi chiedono come fare a disinstallare l’antivirus McAfee. Non ne ho idea. In questi ultimi anni ho avuto cose decisamente più urgenti da risolvere”. ( M.V. )