Chi cerca un ottima soluzione di sicurezza non può perdere l’attuale offerta dell’azienda statunitense. L’abbonamento per un anno alla suite McAfee Total Protection può essere sottoscritto a 39,95 euro. Il risparmio di 60 euro rispetto al costo standard è riferito al piano Famiglia che consente l’installazione del software su 10 dispositivi (Windows, macOS, Android e iOS).
McAfee: protezione totale a 39,95 euro
McAfee Total Protection include ovviamente il noto antivirus che protegge i dispositivi contro le numerose minacce informatiche diffuse online, tra cui i pericolosi ransomware. Gli utenti possono navigare con tranquillità, in quanto il software blocca automaticamente i siti infetti.
Total Protection include inoltre un firewall che monitora il traffico, bloccando eventuali tentativi di accesso alla rete domestica. Il password manager consente invece di conservare tutte le credenziali in un luogo sicuro. Altre utili funzionalità sono l’archiviazione protetta dei file personali con crittografia AES a 256 bit, l’eliminazione sicura dei documenti privati con McAfee Shredder e il controllo parentale Safe Family. Infine, gli utenti che attivano il rinnovo automatico possono sfruttare l’anonimato offerto dalla Secure VPN.
Il piano Famiglia dei McAfee Total Protection è disponibile al prezzo di 39,95 euro (primo anno), invece di 99,95 euro. In qualsiasi momento è possibile annullare l’abbonamento disattivando il rinnovo automatico. È possibile eventualmente richiedere il rimborso entro 30 giorni.