Hai la memoria del telefono quasi piena? È ora di prendere una decisione saggia: salva i tuoi file in cloud a vita. Tra le tante offerte tecnologiche, usare questo spazio virtuale è la migliore opzione per molte ragioni. Non solo puoi conservare e condividere file importanti con i tuoi colleghi o amici, ma puoi anche proteggere i tuoi dati da eventuali guasti tecnici o attacchi informatici. Il sogno di liberarci dagli hard disk ingombranti diventa realtà!
Per chi viaggia spesso e non vuole portarsi dietro dispositivi esterni, il cloud è il miglior compagno di viaggio. Tra i molti servizi disponibili, spicca pCloud, grazie alle sue attuali offerte scontate.
Memoria del telefono quasi piena? Scegli il cloud a vita di pCloud
pCloud ti permette di mantenere al sicuro ogni singolo giga di file preziosi con un unico pagamento. Basta canoni annuali! Le offerte a vita di pCloud includono diverse opzioni per soddisfare ogni esigenza di archiviazione:
- Premium 500 GB: con il 33% di sconto, questo piano può essere tuo per soli 199 euro anziché 299 euro.
- Premium Plus 2 TB: scontato del 33%, questo enorme spazio è tuo a 399 euro invece di 599 euro.
- Ultra 10 TB: lo sconto è del 37%, che fa scendere il prezzo da 1.890 euro a 190 euro.
Oltre a tanta convenienza, pCloud offre standard di sicurezza altissimi. Utilizza infatti protezioni TLS/SSL, crittografia 256-bit AES e conserva cinque copie dei tuoi file su server differenti.
pCloud è realmente il partner ideale per chi vuole una soluzione di archiviazione completa, sicura e a portata di click. Non lasciare che la memoria del telefono quasi piena ti impedisca di scaricare file o fare foto: passa al cloud a vita di pCloud oggi stesso.