Quante volte ti sei trovato con la memoria piena nei dispositivi proprio quando avevi bisogno di spazio? La soluzione migliore in questo caso si chiama pCloud. Con l’offerta pazzesca attuale è ancora più conveniente, perché i piani a vita sono scontati fino al 37%.
Il piano Premium da 500 GB costa soltanto 199 euro. E se hai tanta roba da salvare, c’è il piano Premium Plus da 2 TB a soli 399 euro. Se sei veramente pieno di dati da archiviare, il piano Ultra da 10 TB costa 1.190 euro. Il grande vantaggio è che ti libererai dalla seccatura dei rinnovi periodici dell’abbonamento.
Memoria piena nei dispositivi: approfitta delle funzionalità di pCloud
pCloud non si limita soltanto a offrirti spazio, ma integra un set completo di funzionalità. Tra queste, la condivisione di link, la possibilità di invitare altri utenti nelle tue cartelle condivise e di visualizzare statistiche dettagliate sui link.
A livello di protezione dei dati, viene usata la crittografia 256-bit AES e vengono effettuate cinque copie di ogni file su server differenti.
Parlando di comodità, pCloud carica automaticamente le foto dal tuo telefono; insomma, funziona come un hard disk esterno, con il vantaggio che sincronizza automaticamente i file attraverso molti dispositivi. Potrai guardare video e ascoltare musica con i player integrati e riprodurre file senza limiti di dimensione o velocità.
Ci sono funzionalità aggiuntive come il backup da Dropbox, Facebook, OneDrive, Google Drive e Google Photos. Inoltre, hai la garanzia soddisfatti o rimborsati di 10 giorni e la sicurezza del pagamento criptato 256-bit SSL.
Quindi, se hai la memoria piena nei dispositivi, pCloud offre è la soluzione definitiva. Affrettati, però, perché lo sconto fino al 37% durerà ancora per poco.