Attivare una nuova VPN, per una navigazione sicura e veloce, è oggi più facile e conveniente: grazie alla promozione in corso, infatti, è possibile scegliere NordVPN e attivare così una VPN illimitata con una spesa inferiore ai 4 euro al mese.
In questo momento, infatti, NordVPN costa 3,79 euro al mese andando a scegliere il piano 2 Anni che aggiunge 3 mesi extra, per un abbonamento da 27 mesi. Da notare, inoltre, che, aggiungendo appena 2 euro in più al mese, è possibile accedere al piano Completo di NordVPN che include anche 1 TB in cloud e il password manager.
La promozione di NordVPN è attivabile dal sito ufficiale e prevede la fatturazione anticipata, con possibilità di pagamento con PayPal e acquisto in 3 rate senza interessi che permette di dilazionare la spesa.
Da notare, inoltre, che per tutti i nuovi utenti c’è una garanzia di rimborso esercitabile entro 30 giorni dall’attivazione. In questo modo è possibile “provare” il servizio e valutarne appieno tutte le caratteristiche e le potenzialità. Tutti i dettagli sono disponibili di seguito.
NordVPN è in offerta a meno di 4 euro al mese
Con NordVPN è possibile accedere a una VPN con le seguenti caratteristiche:
- connessione protetta dalla crittografia del traffico dati
- sistema Threat Protection che rileva e blocca le minacce informatiche
- politica no log che azzera il tracciamento dell’attività online dell’utente
- network di migliaia di server sparsi in tutto il mondo per aggirare i blocchi geografici e la censura online
- connessione senza limiti di banda e di traffico dati
- possibilità di utilizzo su più dispositivi
Con l’offerta in corso, NordVPN è disponibile con una spesa di 3,79 euro al mese oppure, scegliendo il piano Completo, con una spesa di 5,79 euro al mese. Per accedere alla promozione è sufficiente seguire il link qui di sotto.