Finalmente, l’attesa è ufficialmente giunta al termine: oggi è mercoledì e Mercoledì arriva in streaming su Netflix. Si tratta di una delle serie più attese di questa stagione, che debutta così sulla piattaforma, con tutti i suoi episodi disponibili fin da subito. Buona visione.
Netflix: da oggi Mercoledì è in streaming
La protagonista è ovviamente la figlia di Gomez e Morticia della famiglia Addams, questa volta alle prese con alcuni enigmi soprannaturali da risolvere, mentre cerca di portare avanti la sua carriera da studentessa, non senza difficoltà e imprevisti. Proponiamo di seguito l’ultimo trailer pubblicato, dedicato alla Nevermore Academy dove prendono vita gli eventi raccontati.
Nel cast di attori sono presenti Jenna Ortega nel ruolo della protagonista, Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán, Gwendoline Christie e Christina Ricci. Ecco come viene descritta la serie, diretta dal genio di Tim Burton.
La serie è un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima… tutto ciò mentre esplora le nuove e complicate relazioni alla Nevermore.
Pronti a una maratona con tutti gli otto episodi di Mercoledì? Non serve altro che un abbonamento Netflix.