Una delle aziende leader nel settore del cloud storage ha lanciato un’offerta irrinunciabile. Si tratta di pCloud, che offre agli utenti un modo economico e sicuro per conservare le proprie foto delle vacanze estive.
Gli sconti arrivano fino all’80% sui piani a vita del provider, che vanno da 500 GB a 10 TB. Non ci sono imposizioni, poiché puoi archiviare qualsiasi tipologia di file.
Ma la parte migliore è che non dovrai pagare un abbonamento: ciò che acquisti è per sempre a tua disposizione.
Foto delle vacanze estive al sicuro con pCloud
PCloud non è la solita piattaforma di archiviazione, poiché offre un media player con cui puoi riprodurre tutti i contenuti multimediali che hai salvato.
Ciò vuol dire che, se intendi condividere sui social uno dei tuoi video delle vacanze, non è necessario trasferirlo dal cloud al tuo dispositivo.
Insomma, con pCloud condividere i tuoi ricordi è di una semplicità assoluta. Le opzioni per la condivisione sono flessibile, e puoi farlo tramite un link o cartelle condivise.
PCloud pone molta enfasi sulla sicurezza dei dati. Ecco perché i file vengono protetti con un protocollo TLS/SSL mentre vengono trasferiti, mentre l’archiviazione viene protetta con la crittografia AES a 256 bit.
Ma c’è di più: tutti i file vengono copiati su diversi server. Ciò garantisce la massima resilienza, oltre a ridurre ai minimi termini il rischio di perdere i dati.
Grazie all’offerta promozionale in corso, potrai scegliere tra tre piani differenti scontati: 500 GB a 199 euro, 2 TB a 399 euro e 10 TB a 1.190 euro. Clicca qui sotto e scegli il tuo piano.