NordPass, password manager all’avanguardia sviluppato da NordVPN e scelto da milioni di persone e aziende, ha lanciato una nuova offerta sul piano Premium, facendo crollare il prezzo a 1,29 euro al mese grazie a uno sconto del 56%. Gli utenti che attiveranno oggi il servizio riceveranno inoltre 3 mesi di servizio extra in regalo, per una spesa complessiva in 27 mesi inferiore ai 35 euro. Con NordPass è possibile blindare definitivamente password e carte di credito senza più perdere tempo con le procedure di recupero delle credenziali dimenticate. L’ultima promozione di NordPass a 1,29 euro al mese è disponibile su questa pagina.
NordPass in sconto del 56% sul sito ufficiale
Un password manager come quello di NordPass offre diversi vantaggi a un prezzo di un caffè al mese. Consente innanzitutto di salvare in un luogo sicuro un numero illimitato di password e passkey, offre poi salvataggio e compilazione automatici, genera password complesse e scansiona il web alla ricerca di eventuali fughe di dati.
A tutto questo si aggiunge la sincronizzazione automatica su qualsiasi tipo di dispositivo, l’autenticazione a più fattori, la protezione dell’account con il riconoscimento biometrico e la possibilità di concedere l’accesso a password e passkey in caso di emergenza.
Infine, NordPass permette di compilare i moduli con i propri dati personali, memorizzare in modo sicuro i dati delle carte di credito e delle proprie note, mantenere la connessione Internet attivare quando si cambia dispositivo e importare ed esportare le password a proprio piacimento.
L’adesione all’offerta su NordPass Premium è disponibile su questa pagina.