Un anno di produttività, studio e di tutto ciò che serve per comunicare online, per tutti i membri della famiglia: oggi, in occasione del Prime Day su Amazon, il pacchetto Microsoft 365 Family è acquistabile approfittando di uno sconto del 50% sul prezzo di listino. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire.
Prime Day: Microsoft 365 Family costa la metà
Questa tipologia di licenza permette di utilizzare tutti i software presenti configurando fino a un massimo di sei account differenti, ognuno con il proprio profilo e il proprio spazio per salvare file e documenti sul cloud (1 TB su OneDrive). Sono inoltre inclusi Word, Excel, PowerPoint, Outlook, OneNote ed Editor. I programmi possono essere scaricati e installati su PC, Mac, Android e iPhone oppure utilizzati online. Tutti gli altri dettagli nella scheda del prodotto.
In questo momento hai la possibilità di acquistare l’abbonamento Family a Microsoft 365 al prezzo finale di soli 49,99 euro invece di 99,00 euro come da listino.
Le offerte del Prime Day su Amazon sono riservate ai clienti Prime. È possibile attivare subito la sottoscrizione senza alcuna spesa, grazie dei 30 giorni di prova gratuita, beneficiando così dei forti sconti proposti durante l’evento.