Due incontri milanesi all’interno dell’Enterprise Hotel, per aprire la nuova stagione delle conferenze high-tech sponsorizzate da Microsoft. Il ciclo delle Technical Conferences inizierà nelle giornate del 23 e 24 ottobre, con un evento totalmente dedicato alla comunità di sviluppatori in ambiente Windows.
La Windows Developer Conference sarà rivolta a project manager e sviluppatori Web, in particolare quelli al lavoro sulle applicazioni per il nuovo OS Windows 8. Si potranno inoltre scoprire le opportunità architetturali introdotte dall’interfaccia Metro, Windows Desktop e Windows Store, in particolare per le applicazioni enterprise .
Dal 25 al 26 ottobre è poi previsto un incontro sull’ultima versione server di Windows , rilasciata a inizio settembre in Canada. La Windows Server Conference è dedicata a manager dell’IT e quei sistemisti che vogliano approfondire le funzionalità della major release che aprirà nuovi scenari per la gestione dei server e la compressione dei costi per le imprese.