Tra le offerte di oggi nella sezione Elettronica di Amazon, una delle più interessanti è quella che riguarda Surface Pro 7. Il modello con processore Intel Core i5, chip grafico Intel Iris Plus, 8 GB di RAM e SSD da 128 GB per lo storage è proposto nella colorazione Platino al prezzo di 916 euro anziché a 1.069 euro.
Il Surface Pro 7 in sconto su Amazon a 916 euro
Un dispositivo adatto sia alla produttività sia all’intrattenimento, lanciato sul mercato solo pochi mesi fa da Microsoft, con un display touchscreen da 12,3 pollici dalla risoluzione elevata (2736×1824 pixel). Il sistema operativo preinstallato è Windows 10 in versione Home con pieno supporto alla possibilità di utilizzare qualsiasi tipo di software compatibili con la piattaforma.
Il form factor di Surface Pro 7 è piuttosto compatto: 201x292x8 mm con un peso che si attesta a 776 grammi. Acquistando separatamente la tastiera fisica ufficiale (a partire da circa 104 euro) è possibile trasformarlo in un piccolo laptop da portare sempre con sé in movimento. L’unità principale nella configurazione appena descritta è proposta oggi su Amazon con il 14% di sconto sul prezzo di listino (riportato anche sul sito ufficiale Microsoft).