Oggi il Microsoft Surface Pro 9 ritorna in grande offerta perché su Amazon il suo prezzo crolla da 1.329 euro a soli 869,99 euro. Un’impressionante riduzione del 35%, che vi fa risparmiare ben 459 euro, trasformando questo affare nell’oggetto più desiderato sul colosso dell’e-commerce.
Microsoft Surface Pro 9: il campione del giorno
Questo eroe digitale unisce flessibilità, potenza e autonomia grazie al processore Intel Core i5 di dodicesima generazione. Ciò che lo rende immediatamente apprezzabile e il suo splendido schermo edge-to-edge FullHD da 13 pollici, che sembra estendersi oltre i limiti del possibile grazie anche a una frequenza di aggiornamento dinamica fino a 120 Hz.
Grazie al fulmineo potere delle porte Thunderbolt 4, è il compagno ideale per qualsiasi missione digitale. La versione in saldo è equipaggiata con 8GB di RAM e 256GB di SSD mentre dal punto di vista grafico monta la scheda grafica Intel Iris Xe Graphics.
Già installato vi è il sistema operativo Windows 11 quindi cosa state aspettando? Correte su Amazon e acquistate questo splendido Microsoft Surface Pro 9 al prezzo incredibile di soli 869,99 euro. Sfruttate anche tutta la qualità di Amazon Prime e la possibilità di pagare a rate grazie alla magia di Cofidis, così da dilazionare il pagamento in comode rate a tasso zero.