Con una buona VPN attiva sui tuoi dispositivi puoi migliorare notevolmente la tua esperienza di shopping online. Con meno di 4 euro al mese ti abboni a NordVPN, una delle più forti e complete sul mercato. In questo modo ottieni sicurezza, privacy e anche risparmio. Iniziamo subito con la sicurezza.
Infatti, questa soluzione garantisce una perfetta protezione ai tuoi dettagli di pagamento quando acquisti sui vari e-commerce. Il pericolo è che, malintenzionati del web, possano carpire i tuoi dettagli di pagamento e così accedere ai tuoi risparmi attraverso micro-transazioni che ti svuotano il conto o il plafond della carta. Insomma, una situazione davvero pericolosa.
Purtroppo sono molti gli utenti che, confidando nel fatto di non essere mai stati attaccati, continuano a fare shopping online senza mai attivare una VPN per la propria sicurezza. Questa “malsana” abitudine mette a rischio il tuo denaro.
Shopping Online: scopri il vero risparmio con una VPN
E se ti dicessimo che il tuo shopping online potrebbe diventare ancora più conveniente con una VPN attiva sui tuoi dispositivi? Sì, hai capito bene. Attivando NordVPN adesso puoi risparmiare sui tuoi acquisti online in maniera soddisfacente. Con meno di 4 euro al mese, il costo del suo abbonamento standard, potresti salvare dal tuo portafoglio centinaia di euro al mese.
Questo perché, cambiando la tua posizione virtuale e ricevendo un altro Indirizzo IP, differente dal tuo reale, aggiri la pratica di Price Steering. In sostanza, diversi siti di servizi e acquisti online modificano i prezzi in base all’area geografica degli utenti. Alcuni lo fanno anche sulla base del loro potere di acquisto.
Potendo cambiare la tua posizione geografica, con una VPN, puoi scegliere tu da dove fare shopping online. In questo modo riscontrerai un notevole risparmio sull’acquisto di biglietti aerei, auto a noleggio, viaggi e tanto altro ancora. Tutto al massimo della privacy grazie al tunnel criptato che rende illeggibili e anonime tutte le tue informazioni in entrata e in uscita.