Migliora il tuo servizio clienti con Tidio: provalo subito

Migliora il tuo servizio clienti con Tidio: provalo subito

Vuoi risolvere in tempo reale problemi che si presentano con i tuoi clienti, utilizzando una singola soluzione? Tidio è la scelta perfetta per te.
Migliora il tuo servizio clienti con Tidio: provalo subito
Vuoi risolvere in tempo reale problemi che si presentano con i tuoi clienti, utilizzando una singola soluzione? Tidio è la scelta perfetta per te.

Al giorno d’oggi gestire nel migliore dei modi i canali di comunicazione non è per niente semplice sopratutto se si è alle prime armi. Ecco perchè è possibile trovare soluzioni pensate appositamente per aiutare gli utenti con la gestione dei propri clienti. L’articolo di oggi lo dedichiamo proprio a Tidio, una piattaforma di customer service che dà l’ opportunità di comunicare con i propri clienti in modo semplice, mettendo a disposizione differenti funzionalità tra cui chatbox, chat dal vivo ed email marketing.

Vuoi dunque risolvere in tempo reale tanti dei problemi che si presentano giornalmente con i tuoi clienti, utilizzando una singola soluzione? Se la risposta è sì, Tidio rappresenta la scelta perfetta per te. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e come può aiutarti a migliorare i tuoi canali di comunicazione.

Tidio non solo ti dà l’opportunità di trattare ogni visitatore del sito web come un VIP ma ti permette di coinvolgere i potenziali clienti per stimolare le conversazioni e personalizzare i tuoi messaggi.

Per permetterti di raggiungere subito i clienti, ha pensato a diversi piani:

  • Piano Free che include chat dal vivo e chatbox ma anche altro;
  • Piano Starter a partire da 29 euro al mese
  • Piano Communicator & Chatbots a partire da 54 euro al mese
  • Piano Tidio+ a partire da 394 euro al mese

Interfaccia Tidio

Perchè scegliere Tidio

Come avrai notato, avrai l’opportunità di gestire tutti i tuoi canali di comunicazione con un’unica soluzione, risolvendo i problemi dei clienti in tempo reale e guidando i lead attraverso le tue canalizzazioni di vendita con i chatbot conversazionali.

In più, con Tidio puoi scoprire quali prodotti stanno guardando i visitatori del tuo sito web in tempo reale, avviare conversazioni tramite il widget chat per fornire consigli e aiutare i clienti rispondendo alle domande sul tuo prodotto per rimuovere i blocchi delle conversioni. Che aspetti? Inizia ad utilizzare Tidio! Ricorda che Tidio riconosce i clienti abituali, quindi puoi visualizzare la loro cronologia degli acquisti e offrire suggerimenti personalizzati.

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Pubblicato il
25 ott 2023
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