Oggi Atlas VPN è il servizio dal miglior rapporto qualità-prezzo nel settore. Grazie alla maxi offerta attiva sul sito ufficiale nelle ultime ore, gli utenti che scelgono il piano di 2 anni pagano soli 1,71 euro al mese per 24 mesi, beneficiando di ulteriori 3 mesi gratis. Con Atlas VPN si ottengono dati e dispositivi illimitati, una politica no-log, una crittografia di livello militare e uno streaming in alta definizione alla massima velocità. Tutto questo con la garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni.
Atlas VPN è in offerta a prezzo stracciato
Nessuna VPN, a meno di 2 euro al mese, consente un utilizzo su un numero di dispositivi illimitato. Lo stesso discorso vale per i servizi più onerosi, che al massimo concedono l’uso della VPN su un massimo di 7-8 dispositivi.
Un’altra caratteristica chiave di Atlas VPN è l’utilizzo del server MultiHop, una sorta di doppia VPN per raddoppiare da un lato la sicurezza e dall’altro la privacy. Si tratta della soluzione ideale per tutte quelle persone che vogliono rendere il tracciamento del loro indirizzo IP matematicamente impossibile.
Spunta verde anche sui server ad alta velocità (fino a 10 Gbps), protocollo WireGuard per una sicurezza granitica dell’infrastruttura dei server, e un’assistenza attiva 24 ore su 24, sette giorni su sette.
Approfitta del maxi sconto dell’85% per attivare Atlas VPN a soli 1,71 euro al mese per i primi 2 anni, ricevendo in regalo 3 mesi extra di servizio.