Se sei alla ricerca di token ad alto rendimento in cui investire a febbraio, gli esperti hanno consigliato Worldcoin (WLD), Polygon (MATIC) e Borroe Finance ($ROE). WLD ha fornito un enorme ROI del 150% agli investitori a metà febbraio, mentre $ROE prevede di fornire un ROI a tre cifre nelle prossime settimane. Allo stesso modo, Polygon si sta preparando per un’enorme corsa al rialzo nel mese di aprile. Continua a leggere per scoprire cosa pensano gli esperti di questi token.
Borroe Finance: rivoluzionare la raccolta fondi sul Web3 attraverso l’AI e la tecnologia blockchain
Da quando il web3 è diventato mainstream nel 2010, le nuove aziende DeFi hanno trovato difficile raccogliere liquidità a breve termine dai gruppi di investimento tradizionali. Al fine di risolvere questo problema, gli sviluppatori della blockchain hanno creato una piattaforma di prestiti web3 chiamata Borroe Finance. Borroe Finance è un marketplace di raccolta fondi alimentato dall’AI che permette ai business del web3 di raccogliere denaro istantaneo vendendo i guadagni futuri alle comunità di supporto a prezzi scontati.
$ROE è attualmente nella quarta fase di prevendita e il token viene venduto a 0,019 $. Dopo la conclusione di tutte le fasi di prevendita, $ROE sarà quotato sui migliori exchange di criptovalute e venduto a 0,040 $. Secondo gli analisti di criptovalute, questo movimento rialzista del prezzo di $ROE garantirà un ROI del 110,5% ai primi investitori. Inoltre, gli esperti prevedono che $ROE registrerà una rapida adozione da parte del mercato e che alla fine verrà scambiata a 0,190 $ entro la fine dell’anno.
>>TUTTO QUEL CHE DEVI SAPERE SUI TOKEN $ROE <<
La WorldApp di Worldcoin ha superato il milione di utenti giornalieri
Il 17 febbraio Worldcoin ha annunciato che il suo wallet World App ha superato il traguardo di 1 milione di utenti attivi al giorno. Worldcoin lo ha annunciato attraverso la piattaforma X e ha attribuito questo enorme successo alla sua community di criptovalute. In altre notizie sulle criptovalute, il Worldcoin Project Bug Bounty Program è attivo. Questo programma ricompensa gli esperti di blockchain che contribuiscono a rendere sicuro il protocollo Worldcoin.
Come risultato della crescita dell’ecosistema, WLD ha registrato una massiccia impennata del prezzo a tre cifre nella terza settimana di febbraio. Il 14 febbraio, WLD era a 3,2016 $. Una settimana dopo, WLD ha guadagnato ben il 166,67% raggiungendo 8,54 $. Secondo gli analisti di criptovalute, il wallet di World App probabilmente registrerà un maggior numero di utenti attivi giornalieri nelle prossime settimane. Se ciò accadrà, WLD manterrà il suo slancio rialzista e probabilmente scambierà a 12,50 $ entro marzo.
Polygon collabora con StarkWare per Plonky3
Il 21 febbraio Polygon ha stretto una collaborazione ufficiale con StarkWare per lanciare il Circle Stark Proving System. Nelle ultime settimane Polygon e StarkWare hanno lavorato per migliorare le prestazioni di Zk-rollup su Plonky3 sviluppando un sistema di proving superveloce. Fortunatamente, il Circle Stark Proving System è costruito sul Mersenne Prime Field M31 e permetterà agli sviluppatori di superare le limitazioni di campi primi specifici.
Grazie a questo sviluppo positivo dell’ecosistema, MATIC ha registrato un’impennata nella terza settimana di febbraio. Il 15 febbraio MATIC è stato venduto a 0,8922 $. Sette giorni dopo, MATIC ha guadagnato il 9,42% ed è stato venduto a 0,9759 $. Secondo gli analisti di criptovalute, MATIC potrebbe subire un’impennata a marzo a causa dell’imminente halving di BTC ad aprile. Gli esperti prevedono che i migliori altcoin probabilmente faranno una corsa al rialzo in questo periodo e MATIC rientra in questa categoria di token.
Scopri di più su Borroe Finance qui:
Visita la prevendita di Borroe Finance | Unisciti al gruppo Telegram | Segui Borroe Finance su Twitter
In collaborazione con LocxLabs
Punto Informatico non accetta alcuna responsabilità per eventuali errori su questo sito Web (comprese omissioni o materiale inesatto). Punto Informatico non è altresì responsabile per eventuali perdite derivanti da trading o investimento subite dai visitatori.