Missione ottavi per il Milan di Coincecao impegnato questa sera nel ritorno dei playoff di Champions League contro gli olandesi del Feyenoord. La partita di andata della scorsa settimana è finita 1-0 per la formazione di Rotterdam, quindi ai rossoneri servirà vincere con almeno due gol di scarto per passare il turno. Si ricorda che non è più valida la regola per i gol in trasferta, quindi in caso di vittoria del Milan per una rete di vantaggio si andrà ai supplementari.
La partita avrà inizio alle ore 18.45 e potrai vederla in diretta streaming in esclusiva su NOW attivando il pass Sport.
Milan-Feyenoord: le probabili formazioni
Sergio Conceicao potrà nuovamente contare su Musah e potrebbe giocare al posto di Pulisic. Non sono previste sorprese in avanti con Joao Felix, Leao e Gimenez, grande ex della partita, pronti a scardinare la difesa olandese. Questa la probabile formazione del Milan:
Maignan; Walker, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders, Musah; Joao Felix, Leao; Gimenez
Calcio d’inizio come detto fissato alle ore 18.45. Per vedere la partita in diretta streaming ti basterà attivare il pass Sport di NOW disponibile a partire da 14,99 euro al mese e con cui accedere ad un mare di contenuti: dalle coppe europee alla Serie A (3 partite su 10 a giornata) e alla Serie C, fino ad arrivare alla Premier League, alla Bundesliga, i motori con F1 e MotoGP, il basket NBA, il grande tennis e molto altro ancora.