Esaurita la sosta per le nazionali, nel weekend ripartirà il campionato di Serie A e lo farà con una super sfida tra Milan e Juventus, che si giocherà sabato 23 novembre alle ore 18. Una partita che capita al momento giusto perché puoi sfruttare le offerte Black Friday per risparmiare sul tuo abbonamento.
Se non sei abbonato a DAZN, infatti, puoi pagare soltanto 14,99 euro al mese per i primi 3 mesi il piano Standard. Inoltre, se ti trovi all’estero e vuoi sfruttare la tua iscrizione potrai contare su un maxi sconto Black Friday anche su NordVPN: risparmi il 71% e ricevi anche 3 mesi extra gratuiti.
Milan-Juventus in streaming anche all’estero: ecco come fare
Partiamo quindi da quest’ultimo punto. Magari sei abbonato a DAZN, ma ti trovi momentaneamente all’estero per lavoro o per piacere. Oppure hai intenzione di abbonarti, ma temi di non riuscire subito a sfruttarlo perché non ti trovi in Italia. Nessun problema: ti basta avere NordVPN per simulare la tua posizione nel nostro paese e guardare la partita come se ti trovassi a casa. Il procedimento? Semplicissimo:
- Attiva un abbonamento NordVPN con gli sconti Black Friday
- Scarica NordVPN sul dispositivo in cui vedrai la partita
- Apri NordVPN e inserisci le credenziali scelte in fase di iscrizione
- Apri la lista dei server e collegati a un server italiano
- Apri DAZN, seleziona Milan-Juventus e inizia a guardare la partita
Scoprirai che le restrizioni geografiche saranno soltanto un lontano ricordo e potrai assistere al big match ovunque ti trovi come se fossi a casa in Italia.
Inoltre, ti ricordiamo che NordVPN è vantaggioso per una serie di innumerevoli ragioni, a cominciare dalla possibilità di avere una connessione sicura, protetta e privata in ogni condizione, le migliori velocità dello streaming e l’opzione di usare un solo abbonamento su dieci dispositivi diversi.