Milan-Juventus è il big match della nona giornata di Serie A. Entrambe le formazioni sono reduci da un turno di Champions League e mirano ai tre punti per migliorare la propria posizione in classifica. Ai rossoneri spetta il compito di confermare quanto di buono visto fin qui, mentre per i bianconeri l’obiettivo è replicare la buona prestazione vista contro il Bologna. Il pallone inizierà a rotolare alle 18:00 di sabato 8 ottobre.
Milan-Juventus (Serie A): guardala in diretta streaming
Chi vuol vedere la partita in streaming non deve far altro che collegarsi alla diretta su DAZN, dove il fischio d’inizio è come sempre anticipato da un ricco pre-match con interventi da bordo campo, da studio, analisi e approfondimenti. La telecronaca è affidata alla voce di Pierluigi Pardo, supportato nel commento tecnico da Dario Marcolin. In alternativa è possibile accedere alla piattaforma anche da Sky Q oppure attraverso l’offerta di TIMVISION.
Sono queste le probabili formazioni che i mister Pioli e Allegri dovrebbero mandare in campo al fischio d’inizio.
- Milan: Tatarusanu, Dest, Kalulu, Tomori, Hernandez, Bennacer, Tonali, Krunic, De Ketelaere, Leao, Giroud;
- Szczesny, Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic, Milik, Vlahovic.
Indipendente dalla formula scelta (Standard o Plus) per l’abbonamento a DAZN, oltre alle partite di Serie A ci sono sport come tennis, boxe, MMA, UFC, ciclismo, NFL, golf, basket e motori, show, interviste, approfondimenti e produzioni originali. Tutto con una sola sottoscrizione.
Chi si trova fuori dal nostro paese e desidera guardare il match dall’estero lo può fare senza problemi. In che modo? Non bisogna far altro che connettersi allo streaming mediante NordVPN (oggi al 65% di sconto). Così si ottiene un indirizzo IP italiano per procedere alla visione.