Milan-Juventus: come vedere la partita in streaming (Serie A)

Come vedere Milan-Juventus in streaming (Serie A)

Milan-Juventus in campo nella Scala del Calcio per il big match di Serie A: come, dove e quando vedere la partita in diretta streaming.
Come vedere Milan-Juventus in streaming (Serie A)
Milan-Juventus in campo nella Scala del Calcio per il big match di Serie A: come, dove e quando vedere la partita in diretta streaming.

Milan-Juventus è il big match di San Siro, in scena domenica 22 ottobre alle ore 20:45 con diretta streaming esclusiva su DAZN. Una sfida in alta quota, a suo modo già decisiva per definire equilibri e prospettive in questa prima parte di campionato. Dal posticipo della nona giornata di Serie A uscirà una delle candidate alla vittoria del titolo di Campione d’Inverno.

Serie A: guarda Milan-Juventus in streaming

I rossoneri dominano al momento la classifica con 21 punti, davanti ai cugini dell’Inter a quota 19. Seguono proprio i bianconeri, in terza posizione, a 17, a pari merito con una sorprendente Fiorentina. Dietro il Napoli, fin qui brutta copia dello squadrone capace di dominare dall’inizio alla fine lo scorso anno.

I tifosi del Diavolo e quelli della Vecchia Signora hanno la possibilità di vedere la partita in diretta streaming su DAZN. Per l’occasione, la piattaforma ha affidato la telecronaca alla voce esperta di Pierluigi Pardo e il commento tecnico a quella di Andrea Stramaccioni.

Milan-Juventus (Serie A, giornata 9)

Parecchi grattacapi per i due allenatori: Pioli e Allegri devono necessariamente fare i conti con un’infermeria piena e con le questioni extra-campo che hanno fermato Pogba e Fagioli. Queste le probabili formazioni schierate al fischio d’inizio nella Scala del Calcio.

  • Milan (4-3-3): Mirante, Calabria, Thiaw, Tomori, Florenzi, Musah, Adli, Reijnders, Pulisic, Giroud, Leao;
  • Juventus (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Rugani, Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic, Milik, Vlahovic.

Considerando le tante incognite in gioco, formulare un pronostico non è semplice. I bookmaker danno i rossoneri come favoriti (42% per la loro vittoria), soprattutto per il fattore campo. Occhio però alle ambizioni dei bianconeri (30%). L’ipotesi di un pareggio (28%) potrebbe prendere forma se le due squadre dovessero chiudersi nel timore di far decidere l’incontro a un episodio.

In questi giorni è possibile attivare un abbonamento a DAZN approfittando dell’offerta che propone il piano STANDARD al prezzo di soli 19,90 euro, meno della metà rispetto al listino. Include tutte le partite della Serie A in streaming e molto altro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
22 ott 2023
Link copiato negli appunti