Milan-Lazio è uno dei due big match in scena per la settima giornata di Serie A (l’altro è Atalanta-Juventus). Scendono in campo a San Siro due squadre determinate a far bene per raggiungere i loro obiettivi: la qualificazione alla prossima Champions League, mantenendo vivo anche l’interesse per la corsa scudetto. Il fischio d’inizio è in programma per sabato 30 settembre alle ore 18:00, la puoi vedere in streaming su DAZN, se lo si desidera approfittando della promozione che, fino al 2 ottobre, permette di attivare il piano START da 9,99 euro/mese e guardare tutto il campionato senza spese aggiuntive per il prossimo mese.
Serie A: guarda Milan-Lazio in streaming
Per gli uomini di Pioli l’occasione è ghiotta per sorpassare, almeno momentaneamente, i cugini nerazzurri e guadagnare il primato solitario in classifica. Al momento le due milanesi lo condividono a 15 punti. Situazione ben diversa per gli ospiti, fermi al dodicesimo posto con soli 7 punti, reduci da un inizio stagione sottotono.
I supporter rossoneri e quelli biancocelesti possono vedere la partita in diretta streaming su DAZN. Per l’occasione, la piattaforma ha affidato la telecronaca alla voce di Stefano Borghi e il commento tecnico a quella di Andrea Stramaccioni.
Sotto la lente d’ingrandimento le scelte iniziali dei due tecnici, Pioli e Sarri, più volte messi in discussione da inizio campionato. Ecco le probabili formazioni schierate dal primo minuto.
- Milan (4-3-3): Maignan, Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez, Loftus-Cheek, Adli, Reijnders, Pulisic, Giroud, Leao;
- Lazio (4-3-3): Provedel, Marusic, Casale, Patric, Pellegrini, Kamada, Cataldi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
Il pronostico vede favoriti i rossoneri, complice anche il fatto di giocare di fronte al loro pubblico: 55% di possibilità di vittoria. Solo il 20% per i biancocelesti, ma nulla è più imprevedibile del calcio. Il restante 25% è assegnato a un eventuale pareggio.
Tutta la Serie A è in streaming con un abbonamento a DAZN. Fino al 2 ottobre è possibile approfittare di una promozione speciale che, attivando il piano START da 9,99 euro al mese, permette di vedere l’intero campionato per il prossimo mese.