Milan-Roma è il big match della giornata 17 di Serie A, con il campionato che si avvicina ormai al termine dell’andata. In scena a San Siro, la sfida del ponte dell’Epifania mette di fronte i rossoneri di mister Pioli e i giallorossi allenati da Mourinho: entrambi i tecnici sono determinati a conquistare i tre punti in palio. Il fischio d’inizio del posticipo è in programma per le ore 20:45 di domenica 8 gennaio.
Milan-Roma: guarda la partita in streaming
Hai la possibilità di guardare la partita in diretta streaming su DAZN, con la telecronaca affidata alla voce di Pierluigi Pardo, affiancato da Massimo Gobbi per il commento tecnico.
La storia di questo grande classico del calcio italiano è favorevole ai rossoneri: 82 vittorie, 60 pareggi e 51 sconfitte in totale. Oggi, la classifica vede il Milan ancorato al secondo posto con 36 punti, a cinque lunghezze di distanza dalla capolista Napoli reduce da un passo falso contro l’Inter, mentre la Roma si trova in sesta posizione dopo aver superato di misura il Bologna, salendo a 30 punti proprio come i rivali della Lazio.
Diamo uno sguardo alle probabili formazioni schierate in campo dal primo minuto dai due tecnici, Pioli e Mourinho, nel tentativo di bucare la difesa avversaria.
- Milan: Tatarusanu, Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez, Bennacer, Tonali, Saelemaekers, De Ketelaere, Leao, Giroud;
- Roma: Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Celik, Cristante, Pellegrini, Zalewski, Dybala, Zaniolo, Abraham.
Chi lo desidera, può guardare Milan-Roma in diretta streaming anche dall’estero, senza rinunciare alla telecronaca in italiano. Tutto ciò che serve è connettersi alla piattaforma mediante NordVPN (oggi in forte sconto), così che il servizio possa assegnare un indirizzo IP localizzato nel nostro paese e utile per la visione.