La Serie A torna in campo e tra i match più interessanti di questo turno c’è Milan – Udinese, in programma alle 18 di oggi, sabato 19 ottobre 2024. La sfida sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN. Per tutti i nuovi utenti c’è la possibilità di accedere alla piattaforma sfruttando una nuova promo che taglia il prezzo dell’abbonamento Standard fino a 19,99 euro al mese per 3 mesi (poi 34,99 euro al mese).
Per vedere Milan – Udinese in streaming dall’estero, con commento in italiano, è possibile ricorrere a una VPN e accedere a DAZN andando a selezionare prima un server VPN in Italia. La VPN da utilizzare in questo caso è NordVPN che prevede un costo di 2,99 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra e 30 giorni di garanzia di rimborso. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto e raggiungere il sito ufficiale di NordVPN.
Come vedere Milan – Udinese in streaming dall’estero: la procedura
Ecco la procedura passo passo da seguire per vedere Milan – Udinese in streaming dall’estero:
- attivare una VPN illimitata e ottimizzata per lo streaming; la migliore VPN in questo momento è NordVPN, disponibile al prezzo scontato di 2,99 euro al mese con 30 giorni di garanzia di rimborso
- installare l’app di NordVPN sul dispositivo da cui si vedrà la partita (il servizio propone app per tutti i principali sistemi operativi) e selezionare un server italiano per avviare la connessione
- collegarsi a DAZN per seguire il match (è necessario avere un abbonamento attivo a DAZN)
Per attivare NordVPN basta premere sul link qui di sotto. Attualmente, la VPN è disponibile in offerta con un costo ridotto a 2,99 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 30 giorni di tempo per esercitare la garanzia di rimborso e 3 mesi extra aggiuntivi.