Milan-Udinese accende il sabato sera della Serie A: in campo a San Siro, con fischio d’inizio in programma per il 4 novembre alle ore 20:45, la partita può essere vista in streaming su DAZN. Si tratta di un delicato banco di prova per i due club, che per ragioni diverse e con prospettive differenti stanno attraversando un momento complicato.
Serie A: guarda Milan-Udinese in streaming
Terzo posto in classifica per i rossoneri, a quota 22 punti, reduci dal pareggio dello stadio Diego Armando Maradona contro il Napoli. Posizione numero 17 a soli 7 punti invece per gli ospiti, invischiati nella lotta per la salvezza dopo un avvio di stagione decisamente al di sotto delle aspettative.
I tifosi delle due squadre possono vedere la partita in diretta streaming su DAZN. La telecronaca è di Dario Mastroianni, il commento tecnico di Massimo Gobbi. Il match è presentato dal format Tutti Bravi dal Divano condotto da Marco Russo in compagnia di Marco Parolo, Valon Behrami, Alessandro Matri ed Emanuele Giaccherini.
Diamo uno sguardo alle probabili formazioni che i due allenatori, Pioli e Cioffi (quest’ultimo appena tornato sulla panchina bianconera per sostituire Sottil) dovrebbero schierare al fischio d’inizio.
- Milan (4-3-3): Maignan, Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez, Musah, Krunic, Reijnders, Okafor, Giroud, Leao;
- Udinese (3-5-2): Silvestri, Perez, Bijol, Kabasele, Ebosele, Samardzic, Walace, Pereyra, Kamara, Lucca, Thauvin.
Il favore del pronostico è dalla parte dei rossoneri con il 66% di probabilità assegnato alla loro vittoria. Solo il 14% per gli ospiti, mentre il restante 20% è attribuito a un eventuale pareggio.
La nuova promozione lanciata questa settimana dalla piattaforma permette di ottenere tre mesi gratis di Infinity+ semplicemente attivando un abbonamento a DAZN, scegliendo tra le formule STANDARD e PLUS. Sarà così possibile vedere le partite della Champions League in streaming senza spese aggiuntive.