Milan-Udinese: guarda la partita in streaming (Serie A)

Milan-Udinese: guarda la partita in streaming

Milan-Udinese in campo a San Siro per l'undicesima di campionato: come, dove e quando vedere la partita di Serie A in diretta streaming.
Milan-Udinese: guarda la partita in streaming
Milan-Udinese in campo a San Siro per l'undicesima di campionato: come, dove e quando vedere la partita di Serie A in diretta streaming.

Milan-Udinese accende il sabato sera della Serie A: in campo a San Siro, con fischio d’inizio in programma per il 4 novembre alle ore 20:45, la partita può essere vista in streaming su DAZN. Si tratta di un delicato banco di prova per i due club, che per ragioni diverse e con prospettive differenti stanno attraversando un momento complicato.

Serie A: guarda Milan-Udinese in streaming

Terzo posto in classifica per i rossoneri, a quota 22 punti, reduci dal pareggio dello stadio Diego Armando Maradona contro il Napoli. Posizione numero 17 a soli 7 punti invece per gli ospiti, invischiati nella lotta per la salvezza dopo un avvio di stagione decisamente al di sotto delle aspettative.

I tifosi delle due squadre possono vedere la partita in diretta streaming su DAZN. La telecronaca è di Dario Mastroianni, il commento tecnico di Massimo Gobbi. Il match è presentato dal format Tutti Bravi dal Divano condotto da Marco Russo in compagnia di Marco Parolo, Valon Behrami, Alessandro Matri ed Emanuele Giaccherini.

Milan-Udinese (Serie A, giornata 11)

Diamo uno sguardo alle probabili formazioni che i due allenatori, Pioli e Cioffi (quest’ultimo appena tornato sulla panchina bianconera per sostituire Sottil) dovrebbero schierare al fischio d’inizio.

  • Milan (4-3-3): Maignan, Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez, Musah, Krunic, Reijnders, Okafor, Giroud, Leao;
  • Udinese (3-5-2): Silvestri, Perez, Bijol, Kabasele, Ebosele, Samardzic, Walace, Pereyra, Kamara, Lucca, Thauvin.

Il favore del pronostico è dalla parte dei rossoneri con il 66% di probabilità assegnato alla loro vittoria. Solo il 14% per gli ospiti, mentre il restante 20% è attribuito a un eventuale pareggio.

La nuova promozione lanciata questa settimana dalla piattaforma permette di ottenere tre mesi gratis di Infinity+ semplicemente attivando un abbonamento a DAZN, scegliendo tra le formule STANDARD e PLUS. Sarà così possibile vedere le partite della Champions League in streaming senza spese aggiuntive.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
4 nov 2023
Link copiato negli appunti