Milan-Verona: come vedere la partita in streaming (Serie A)

Come vedere Milan-Verona in streaming (Serie A)

Milan-Verona a San Siro per la quinta giornata della Serie A: come, dove e quando vedere in diretta streaming la partita di San Siro.
Come vedere Milan-Verona in streaming (Serie A)
Milan-Verona a San Siro per la quinta giornata della Serie A: come, dove e quando vedere in diretta streaming la partita di San Siro.

Milan-Verona in campo per l’incrocio ufficiale numero 77 nella storia dei due club. Valida per la quinta giornata della Serie A 2023-24, la partita può essere vista in streaming su DAZN, con fischio d’inizio in programma per sabato 23 settembre alle ore 15:00 nella cornice sempre suggestiva di San Siro.

Serie A: guarda Milan-Verona in streaming

Reduci dal pareggio casalingo a reti inviolate in Champions League contro il Newcastle dell’ex Tonali, i rossoneri sono chiamati a rialzare la testa in campionato dopo la pesante batosta subita nel derby con l’Inter per 5-1. Un’eventuale vittoria permetterebbe loro di raggiungere i cugini in testa alla classifica, seppur in modo temporaneo. Anche i gialloblu sono a caccia di punti, per proseguire sulla buona strada intrapresa fin qui, con due successi e un pareggio nelle prime quattro.

I tifosi delle due squadre hanno la possibilità di vedere la partita in diretta streaming su DAZN. La piattaforma la racconterà con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Massimo Gobbi.

Milan-Verona (Serie A, giornata 5)

Diamo ora uno sguardo alle probabili formazioni schierate al fischio d’inizio. Le decisioni di Pioli e Baroni risulteranno decisive.

  • Milan (4-3-3): Sportiello, Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez, Musah, Krunic, Reijnders, Pulisic, Giroud, Leao;
  • Verona (3-4-2-1): Montipò, Magnani, Hien, Dawidowicz, Faraoni, Hongla, Duda, Terracciano, Ngonge, Lazovic, Djuric.

Il pronostico è dalla parte dei rossoneri. La stima di Google attribuisce alla loro vittoria il 70% di probabilità, mentre solo l’11% a quella degli avversari. Il restante 19% è per l’eventuale pareggio.

Oltre a poter vedere tutte le partite della Serie A in streaming, con un abbonamento a DAZN si ha accesso a un ampio catalogo di sport. Non c’è solo il calcio (con Serie B, LaLiga, LigaPortuga, Europa League, Conference League ecc.), ma anche tennis, basket, motori, football americano, MMA e molto altro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
23 set 2023
Link copiato negli appunti