In sconto a soli 134 euro, BMAX MaxMini B1 Pro è l’affare di oggi nella categoria Mini PC su Amazon. Le sue caratteristiche lo rendono adatto a gestire le operazioni quotidiane della produttività come l’editing dei documenti, la navigazione e la comunicazione da remoto, ma anche per lo studio e l’intrattenimento multimediale.
Mini PC: BMAX MaxMini B1 Pro al minimo storico
Per passarne in rassegna i punti di forza, partiamo dalle specifiche tecniche integrate. Eccole: processore Intel Celeron N4000 con GPU Intel UHD Graphics 500, 8 GB di RAM, 128 GB di memoria interna per l’archiviazione dei dati, moduli Wi-Fi e Bluetooth per la connettività wireless, slot Ethernet per quella cablata, uscite video HDMI e VGA per il collegamento simultaneo di più monitor con supporto alla risoluzione 4K, porte USB Type-A e jack audio. Ulteriori dettagli sono riportati nella scheda del prodotto.
Il sistema operativo è Windows 11 Pro con licenza ufficiale Microsoft, ma volendo è possibile installare Linux o altre piattaforme. L’immagine qui sotto mostra il contenuto della confezione: ci sono anche il manuale utente, l’adattatore per l’alimentazione, un cavo HDMI e la staffa con relative viti per l’eventuale montaggio dietro al monitor. Per altre informazioni rimandiamo alla descrizione completa.
Al prezzo finale di soli 134 euro è un affare da cogliere al volo. Per acquistare BMAX MaxMini B1 Pro al suo minimo storico è sufficiente attivare il coupon dedicato, ottenendo così uno sconto sul listino.
Amazon garantisce la disponibilità immediata e la spedizione gratuita a domicilio con la consegna assicurata in un solo giorno. Se si effettua subito l’ordine sarà possibile metterlo sulla scrivania già entro domani, senza alcun costo aggiuntivo per il trasporto.