Piccolo, ma sufficientemente potente per gestire l’elaborazione dei documenti, le soluzioni per lo smart working e la riproduzione dei contenuti multimediali: Beelink BT3-X è un Mini PC il cui ingombro è inversamente proporzionale alla versatilità, da collegare al monitor per godere di un’esperienza Windows 10 completa. Oggi è tra le offerte di Amazon al prezzo di 157,25 euro.
Beelink BT3-X: il Mini PC oggi in offerta
Ecco quali sono le principali specifiche tecniche offerte dall’unità: processore Intel Celeron J3355, 4 GB di RAM, eMMC da 64 GB, SSD da 128 GB, modulo WiFi, Bluetooth 4.0, slot Ethernet, due uscite video HDMI con supporto alla risoluzione 4K, jack audio da 3,5 mm e quattro porte USB 3.0 (due frontali e due posteriori). Chi lo desidera può anche integrare un disco fisso tradizionale in formato 2,5 pollici per aumentare ulteriormente la capacità di storage.
Come già scritto in apertura il sistema operativo preinstallato è Windows 10 in versione Home. Tutto questo acquistabile oggi su Amazon con uno sconto del 15% sul prezzo di listino (185,00 euro) e spedizione gratuita immediata.