Piccolo, anzi piccolissimo: Blackview MP80, oggi in forte sconto su Amazon, è un Mini PC che racchiude tutte le componenti di un computer desktop completo in un case che occupa solo 8,8×8,8×3,7 centimetri. Per metterlo sulla scrivania non devi far altro che attivare il coupon dedicato. Perfetto per la produttività, è adatto anche allo studio, alla navigazione e all’intrattenimento multimediale nel tempo libero. Vediamo insieme quali sono i suoi punti di forza, partendo dal sistema operativo preinstallato: è Windows 11.
Blackview MP80: specifiche e design del Mini PC
Ecco le specifiche tecniche più importanti tra quelle integrate: processore Intel N95 di dodicesima generazione con GPU Intel UHD Graphics, 16 GB di RAM LPDDR5, unità SSD M.2 da 512 GB, tre uscite video HDMI per la connessione simultanea ad altrettanti monitor con supporto alla risoluzione 4K, due slot Ethernet, jack audio, tre porte USB 3.0 Type-A, moduli Wi-Fi dual band e Bluetooth per la connettività wireless. Tutti gli altri dettagli sono riportati nella descrizione completa del prodotto.
Al prezzo finale di soli 209 euro, grazie alla promozione di oggi, il Mini PC di Blackview (modello MP80) è un affare da cogliere al volo e da mettere sulla scrivania. Per approfittare dello sconto di 70 euro proposto su Amazon non bisogna far altro che attivare il coupon dedicato. Nella confezione sono inclusi l’alimentatore, il manuale utente, un cavo HDMI e il supporto VESA per l’eventuale montaggio dietro al monitor.
L’e-commerce garantisce la disponibilità immediata e la spedizione gratuita a domicilio con la consegna assicurata entro un paio di giorni al massimo. Vale a dire che, scegliendo di effettuare subito l’ordine, sarà possibile metterlo sulla scrivania già entro questa settimana, senza dover affrontare alcuna spesa aggiuntiva per il trasporto.