Metti sulla tua scrivania BMAX MaxMini B4 Plus, grazie all’offerta su Amazon che in questo momento propone il Mini PC al suo prezzo minino storico. Le caratteristiche hardware in dotazione lo rendono adatto alla produttività di base, allo studio e all’intrattenimento nel tempo libero (navigazione, streaming e altro). Diamo uno sguardo ai suoi punti di forza.
BMAX MaxMini B4 Plus: le specifiche del Mini PC
Nessun compromesso nemmeno sul fronte software, che può contare sul sistema operativo Windows 11 Pro, preinstallato e con licenza ufficiale Microsoft per ricevere tutti gli aggiornamenti rilasciati e le nuove funzionalità distribuite, incluse quelle di intelligenza artificiale. Volendo, è possibile scegliere una qualsiasi distribuzione Linux. Qui sotto riportiamo l’elenco delle specifiche tecniche più importanti in dotazione, rimandando alla pagina dedicata per altri dettagli.
- Processore Intel N100 con chip grafico Intel UHD;
- 16 GB di RAM DDR4;
- SSD M.2 da 512 GB (espandibile fino a 2 TB);
- connettività Wi-Fi dual band, Bluetooth 4.2 ed Ethernet;
- due uscite video HDMI con supporto alla risoluzione 4K;
- due porte USB 3.0 Type-A, due USB 2.0 Type-A, una USB-C e jack audio.
Non c’è bisogno di attivare coupon né di applicare codici promozionali: ti basta metterlo nel carrello e confermare l’ordine per acquistare il Mini PC di BMAX (modello MaxMini B4 Plus, nella configurazione appena descritta) al prezzo finale di soli 179 euro, il minimo storico da quando è in vendita.
È proposto dallo store ufficiale del marchio sull’e-commerce e spedito da Amazon con la consegna gratuita a domicilio prevista già entro domani se lo compri subito. Il voto medio assegnato dalle recensioni è molto alto: 4,3 stelle su 5. La confezione include l’adattatore per l’alimentazione, il manuale utente, un cavo HDMI e il supporto VESA con viti per l’eventuale montaggio dietro al monitor.