Se ti piace l’idea di poter mettere sulla scrivania un Mini PC, ma sei legato al mondo della mela morsicata, dai uno sguardo al forte sconto su Amazon che oggi taglia il prezzo del Mac mini di ultima generazione con chip Apple M2. È protagonista di un’offerta da non lasciarsi sfuggire. Diventerà il fidato compagno della produttività quotidiana, ma non solo, è adatto anche allo studio e all’intrattenimento nel tempo libero.
L’offerta di Amazon per Mac Mini (Apple M2)
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, come già anticipato, il cuore pulsante è costituito dalla componente progettata internamente dal gruppo di Cupertino con CPU 8-core, GPU 10-core e Neural Engine 16-core per prestazioni oltre le aspettative in ogni ambito. È affiancata da 8 GB di memoria unificata, SSD da 256 GB per l’archiviazione dei dati, connettività Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3, Gigabit Ethernet, due porte Thunderbolt 4, USB 3.1 Gen 2 Tupe-A, uscita video HDMI e jack audio. Il sistema operativo è ovviamente macOS Sonoma con supporto alla ricezione di tutti gli aggiornamenti che saranno rilasciati nei prossimi anni. Vuoi saperne di più? Dai uno sguardo alla scheda del prodotto con la descrizione completa.
Il Mac mini con Apple M2 al prezzo finale di soli 649 euro invece di 729 euro come da listino è un ottimo affare. Lo sconto di 80 euro è applicato in utomatico. Amazon si occupa direttamente di vendita e spedizione, garantendo inoltre la consegna gratuita a domicilio in un solo giorno.
È un regalo di Natale? Niente paura: puoi effettuare subito l’ordine senza preoccupazioni, così da non perdere l’opportunità di risparmiare, per un eventuale restituzione a costo zero ci sarà tempo fino al 31 gennaio 2024.