In vendita su Amazon al prezzo di soli 159 euro, DIVINPC T9 Pro è la migliore occasione di oggi per chi vuol mettere un Mini PC sulla propria scrivania. Dal design compatto e spaziale, ha dalla sua un comparto hardware con una potenza di calcolo sufficiente gestire ogni operazione, anche nell’ambito della produttività. Vediamo quali sono i suoi principali punti di forza per capire cosa lo rende un’occasione imperdibile sull’e-commerce.
DIVINPC T9 Pro: a 159 euro il Mini PC è un affare
Diamo uno sguardo alle specifiche tecniche in dotazione: ci sono il processore Intel N95 di dodicesima generazione affiancato da 16 GB di RAM DDR5 e da un’unità SSD M.2 da 512 GB per l’archiviazione dei dati. A questi si aggiungono i moduli Wi-Fi dual band e Bluetooth 4.2 per la connettività wireless, due slot Ethernet, tre uscite video HDMI con supporto alla risoluzione 4K, jack audio e tre porte USB 3.1. Tutti gli altri dettagli sono riportati nella descrizione completa.
Tra le altre caratteristiche c’è anche una striscia LED che circonda tutto il case, dal comportamento personalizzabile. Al prezzo finale di soli 159 euro, DIVINPC T9 Pro in questa configurazione è un affare da cogliere al volo. La confezione include l’alimentatore, il manuale, un cavo HDMI e la staffa VESA per l’eventuale montaggio dietro al monitor.
È possibile contare sulla spedizione gratuita gestita dalla rete logistica di Amazon, con la consegna a domicilio assicurata in pochi giorni per chi decide di effettuare l’ordine adesso. Le recensioni fin qui pubblicate sull’e-commerce da chi ha già avuto modo di metterlo alla prova lo promuovono con un voto medio molto alto, pari a 4,5/5 stelle.