Il cinema diventa domestico e tutto grazie a un mini proiettore portatile. Questo modello è facile da usare e ideale per trasformare la tua casa in una sala di proiezioni. Con connessione WiFi e Bluetooth, la connessione dei dispositivi è immediata, in più la risoluzione 1080p (Full HD) restituisce un’immagine nitida e bella da vedersi. Visto il coupon su Amazon, spuntalo e pagalo solo 69 euro.
Mini proiettore in casa: come avere il cinema a tua disposizione
Una tela bianca o una parete unita al mini proiettore e sei pronto per premere play su serie tv e film all’istante. Non c’è bisogno di nient’altro e soprattutto non è richiesta alcuna lite e complicazione dettata dai cavi. Dotato sia di WiFi che di Bluetooth, il dispositivo ti consente di connettere qualsiasi prodotto con un solo passaggio. Se poi sei della vecchia scuola, usa le porte HDMI, AV e USB.
Con una risoluzione Full HD, 1080p, l’immagine è tanto nitida quanto bella a vedersi. Sostenuta dai 16000L hai un risultato pressoché eclatante per essere un sistema domestico. Le immagini sbiadite, dunque, non fanno parte del pacchetto. In sostituzione a queste, godi di paesaggi e scene così belle da farti sentire parte integrante dei contenuti a cui hai messo play.
Per quel che riguarda le dimensioni di proiezione, puoi spaziare in lungo e in largo: da un minino di 35 pollici a un massimo di 200. Non viene meno tra le caratteristiche la correzione trapezoidale di ±15° per adattare la visione a ogni esigenza.
La promozione da non perdere su Amazon
In realtà non è soltanto uno lo sconto su Amazon ma bensì due. Con un primo ribasso del 15%, il proiettore ha già un prezzo vantaggioso ma la vera differenza lo fa il coupon. Nel caso in cui tu sia interessato, collegati in pagina e spuntalo per risparmiare un extra 40€ e completare l’acquisto ad appena 69,99 euro.
Le spedizioni sono completamente gratuite e rapide in tutta Italia con i servizi Prime attivi sul tuo account.