Il Cyber Monday di Amazon porta con sé lo sconto di 261 euro per proporre il MacBook Air con chip M2 al suo prezzo minimo storico. Il portatile della mela morsicata, con sistema operativo macOS, è pronto per le funzionalità AI di Apple Intelligence in arrivo anche in Italia.
Cyber Monday: MacBook Air (M2) in forte sconto
All’interno del suo design sottile ed elegante batte il cuore pulsante progettato dal gruppo di Cupertino con CPU 8-core, GPU 8-core e Neural Engine 16-core per le applicazioni di intelligenza artificiale. Questa versione ha poi in dotazione 16 GB di RAM e un’unità SSD da 256 GB per l’archiviazione dei dati, senza dimenticare la videocamera FaceTime HD a 1080p con tre microfoni, gli altoparlanti con audio spaziale, tastiera retroilluminata Magic Keyboard con Touch ID, due porte Thunderbolt, connettore MagSafe, jack per le cuffie e l’autonomia fino a 18 ore. Il display Liquid Retina ha risoluzione 2560×1664 pixel, la connettività è Wi-Fi 6 e Bluetooth 5.3. Scopri di più sulla pagina dedicata.
Solo per oggi, lo sconto di 261 euro applicato in automatico ti permette di acquistare la versione del MacBook Air con chip Apple M2 al prezzo minimo storico di 988 euro (invece di 1.249 euro come da listino ufficiale). La colorazione è Mezzanotte, ma la spesa è la stessa anche per le edizioni Grigio siderale, Galassia e Argento. Nella confezione sono inclusi l’alimentatore USB-C e il cavo da USB-C a MagSafe con lunghezza pari a 2 metri.
Ci siamo: la ricorrenza del Cyber Monday conclude in modo definitivo la Settimana del Black Friday, con l’ultima giornata di promozioni. È l’occasione giusta per risparmiare, anche per fare regali di Natale hi-tech senza spendere troppo. Visita l’indirizzo amazon.it/blackfriday e scopri tutte le offerte in corso, attive fino a mezzanotte.