Grazie allo sconto di 130 euro proposto oggi da Amazon, l’ultimo modello di ASUS VivoBook 15 crolla al suo prezzo minimo storico. Il notebook, mosso da una CPU di dodicesima generazione, è l’ideale per la produttività e lo studio, grazie a una potenza di calcolo sufficiente a gestire anche i carichi di lavoro più impegnativi. Vediamo tutti i dettagli dell’offerta e perché conviene approfittarne prima di un sold out quasi inevitabile.
ASUS VivoBook 15: l’affare di oggi su Amazon
Anzitutto, il sistema operativo preinstallato è Windows 11 Home con licenza ufficiale Microsoft inclusa nella spesa. Passiamo ora in rassegna le sue specifiche tecniche più importanti, così da comprendere meglio quali siano le sue potenzialità: display con risoluzione Full HD da 15,6 pollici ricoperto da una superficie anti-riflesso, processore Intel Core i5-1240P, 8 GB di RAM, unità SSD PCIe da 512 GB per l’archiviazione dei dati, webcam con microfono integrato, altoparlanti, Wi-Fi, Bluetooth e una gamma completa di porte per la connettività. Per qualsiasi altra informazione invitiamo a consultare la descrizione completa del prodotto.
A livello di design, segnaliamo la presenza di una cerniera a 180 gradi per la rotazione dello schermo e di due heat pipe affiancate da una nuova ventola IceBlades per una dissipazione del calore ottimale. La scocca ha un profilo sottile ed elegante, come da tradizione per il brand. In questo momento, grazie allo sconto di 130 euro, il notebook ASUS VivoBook 15 può essere tuo al prezzo finale di soli 599 euro.
Con disponibilità immediata e spedizione gratuita, se lo ordini subito entro domani sarà a casa tua. A gestire ogni aspetto della consegna è la logistica di Amazon. Un’ottima occasione per chi cerca un modello adatto al lavoro, ma anche allo studio o all’intrattenimento multimediale.