Continua la FIFA Women’s World Cup, ma senza l’Italia. Infatti, purtroppo la nostra squadra è stata eliminata così come la Germania. Tuttavia i Mondiali Femminili continuano in Australia e Nuova Zelanda. Se ti trovi all’estero per lavoro o vacanza e non vuoi comunque perderti le diretta in streaming ti consigliamo una soluzione in grado di aggirare ogni blocco regionale.
Attivando NordVPN, oggi a un prezzo scontato, ottieni tutto il necessario per migliorare la tua connettività sotto molti aspetti. Primo fra tutti la sicurezza. Viaggiando molto siamo soggetti ad attacchi malevoli, soprattutto quando ci colleghiamo a reti WiFi pubbliche o a HotSpot sconosciuti. Grazie a questa VPN ottieni un tunnel crittografato che rende al 100% anonimi i tuoi dati.
In più hai la possibilità di cambiare posizione virtuale. Questo è molto utile quando devi accedere a un servizio disponibile solo in un determinato Paese. Ad esempio, proprio in merito ai Mondiali Femminili, puoi collegarti alla piattaforma che trasmette in diretta streaming le partite scegliendo il server posizionato nel Paese dove viene erogato il servizio.
Mondiali Femminili: accedi alle partite in streaming ovunque tu sia
Con NordVPN attiva sui tuoi dispositivi puoi accedere a tutte le partite in streaming dei Mondiali Femminili ovunque tu sia. Scarica l’app compatibile con tutti i sistemi operativi e installala sui tuoi dispositivi. Ce n’è una anche per le smart TV. Successivamente attivala inserendo i dati necessari che hai registrato in fase di abbonamento. Poi segui le istruzioni a video per confermare opzioni e consentire i vari permessi.
Alla fine vai nella sezione server e seleziona il server posizionato nel Paese corretto dove la piattaforma di streaming trasmette i match. In questo modo cambi la tua posizione virtuale senza modificare quella reale. Così aggiri i blocchi regionali in maniera del tutto sicura e legale. Fruirai dei tuoi abbonamenti italiani anche dall’estero senza più alcun limite.