MoneyViz risolve i problemi di fiscalità a soli 39 euro

MoneyViz risolve i problemi di fiscalità del conto trading a soli 39 euro

Gli investitori che vogliono risolvere i problemi di fiscalità inerenti al proprio conto di trading devono rivolgersi a MoneyViz.
MoneyViz risolve i problemi di fiscalità del conto trading a soli 39 euro
Gli investitori che vogliono risolvere i problemi di fiscalità inerenti al proprio conto di trading devono rivolgersi a MoneyViz.

MoneyViz è un servizio che offre agli utenti la possibilità di gestire i propri investimenti, oltre che risolvere i problemi di fiscalità del conto trading.

In altre parole, consente di essere in regola con le autorità fiscali. Questo servizio è unico nel campo degli investimenti e fornisce agli utenti una visione completa dei loro investimenti senza perdere traccia delle piattaforme utilizzate.

Con MoneyViz è possibile:

  • Caricare le transazioni e il sistema sarà in grado di identificare la maggior parte delle voci finanziarie presenti nel portafoglio.
  • Visualizzare le tasse da pagare tramite la piattaforma. Il sistema calcolerà rapidamente le commissioni dovute in base al tipo di strumenti finanziari presenti nel portafoglio, come ETF, azioni, criptovalute, derivati, ecc.
  • Assicura di essere in regola con il fisco. La piattaforma fornisce un Modulo precompilato contenente le informazioni da presentare nella dichiarazione dei redditi per quanto riguarda i moduli RL-RT-RM e RW, nonché un’analisi della tassazione prevista per l’anno in corso.

Moneyviz risolve i problemi di fiscalità ai costi bassi

problemi di fiscalità

E i costi di registrazione a MoneyViz? La cosa importante è che gli utenti hanno a disposizione una prova gratuita di 14 giorni per testare il servizio.

Successivamente possono abbonarsi al piano più comune, che è TAX, il Modello Precompilato Conti Trading.

Questo piano è dedicato agli investitori che usano broker esteri e necessitano di risolvere i problemi di fiscalità senza margine di errore.

Questo pacchetto ha due costi, che vanno in base alle transazioni effettuate. Con la promo attuale, fino a 100 transazioni si pagano 39 euro anziché 79 euro, mentre fino a 10.000 transazioni il costo è pari a 59 euro invece di 197 euro.

A questi pacchetti è possibile aggiungere un’estensione della garanzia, che ha un costo di 35 euro. Clicca sul link qui sotto e prova il servizio per 14 giorni:

Puoi scegliere anche tra il pacchetto Criptotax, che riguarda le criptovalute, e il pacchetto Invest, che si occupa di Monitoraggio Conto Investimenti.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
28 apr 2023
Link copiato negli appunti