Vuoi rinnovare la tua postazione da gioco con un monitor curvo da gaming di alta qualità? Non puoi non approfittare dello sconto folle su questo Benq Mobius Ex2710 che può essere tuo con un risparmio di 320 euro sul prezzo di listino.
Invece di 619, lo pagherai infatti soltanto 299 euro. Venduto e spedito con Prime, se lo acquisti oggi a questo incredibile prezzo lo riceverai a casa tua già domani se sei abbonato.
Benq Mobius Ex2170R: le caratteristiche di questo eccellente monitor curvo da gaming
Il monitor Benq Mobius Ex2170R è dotato di uno schermo curvo da 27 pollici con frequenza di aggiornamento a 165Hz, MPRT di 1ms, risoluzione 2560×1440 QHD e AMD FreeSync Premium Pro e con le tecnologie HDRi, Light Tuner e Black eQualizer di BenQ puoi godere di una fantastica ottimizzazione dell’immagine.
La scocca ospita anche due altoparlanti da 2W e un subwoofer da 5W con tanto di chip DSP per un suono di qualità superiore con una gamma dinamica 2.1. Per la massima praticità, il monitor include anche un telecomando, navigatore a cinque direzione, Scenario Mapping e OSD rapido.
Infine, grazie alla regolazione dell’altezza, dell’inclinazione e della rotazione, insieme alla tecnologia Eye-Care, ti prendi cura dei tuoi occhi anche dopo lunghe sessioni di gioco. Se vuoi, puoi usare il monitor anche con PlayStation 5 e Xbox Series X/S per giochi a 120Hz.
Approfitta quindi dello sconto incredibile di 320 euro prima che finisca: le scorte sono limitate e, a questo prezzo, siamo sicuri che andranno a ruba abbastanza in fretta.